Carla Bontempi è online con il nuovo sito.

Carla Bontempi, esperta in naturopatia e di tecniche olistiche, è online con il nuovo sito.

Una piattaforma moderna, di facile lettura, che racconta in maniera semplice e trasparente una serie di opportunità per raggiungere il benessere fisico e mentale. Con questo nuovo strumento Carla Bontempi spiega in maniera dettagliata le sessioni di trattamenti destinati ai clienti che cercano sollievo tramite un’alternativa alla medicina tradizionale; ma si pone anche come Maestra  per i corsisti interessati ad intraprendere dei corsi di formazione per apprendere le più innovative tecniche di meditazione come, per esempio il ThetaHealing ®

Carla Bontempi, tramite il nuovo sito internet, porta l’esperienza raggiunta grazie ad anni di studi alla portata di tutti. Tra le tecniche proposte da Carla Bontempi c’è il ThetaHealing®, una disciplina testata prima su sé stessa che le ha permesso di alzare i veli e portare luce alla propria coscienza.

Il sito internet di Carla Bontempi, oltre ad essere una pratica vetrina che si apre sul mondo della naturopatia e delle tecniche olistiche, offre la possibilità di essere costantemente aggiornati grazie ad un puntuale calendario puntualmente aggiornato. Tutto il sito internet gravita attorno alla figura di Carla Bontempi e di alcuni fedeli collaboratori che collaborano con lei durante le sessioni di trattamenti e i percorsi formativi.

L’intera piattaforma di Carla Bontempi è full responsive, quindi pensata per poter essere consultata agevolmente, in ogni sua pagina e risorsa, da tutti i principali dispositivi mobile, come tablet e smartphone.

Il sito può essere sfogliato come fosse un manuale, utile a scoprire un mondo nuovo e un approccio differente per raggiungere il benessere psico-fisico.

Tutte le tecniche abilmente illustrate da Carla Bontempi consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.


Categories: Uncategorized