È una modalità di guarigione energetica riportata da Vianna Stibal, guaritrice e medico intuitivo statunitense, guarendo se stessa da un cancro in fase terminale. Tale tecnica, utilizzando le onde celebrali theta, permette di accedere a livello dell’inconscio, dove sono memorizzate le convinzioni e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita, per cambiarli in modo positivo connettendosi direttamente alla Sorgente.
L’inconscio rappresenta l’88% dell’effetto magnete di quello che noi attraiamo nella nostra vita. Se, per esempio, a livello inconscio noi abbiamo la convinzione che la malattia ci serve per tenere vicino la nostra famiglia, il corpo manterrà la malattia.
Questa tecnica ci aiuta a cambiare dal nostro interno, assumendoci la responsabilità e la consapevolezza di essere gli unici co-creatori della nostra vita, riconoscendo e riappropriandoci della nostra capacità di auto guarigione attraverso la connessione diretta con il Creatore, che si può presentare con diversi nomi e diverse forme in base al proprio credo o riferimento energetico.
Ognuno di noi, se vuole, può cambiare.
COME FUNZIONA UNA SESSIONE?
Si basa sul colloquio tra cliente e operatore.
In base all’obiettivo o alla difficoltà della persona, l’operatore pone delle domande che portano il cliente ad individuare la credenza base che ha determinato il manifestarsi di una difficoltà per poi cambiarla con convinzioni e sentimenti positivi.
La verifica dello scavo della presenza di convinzioni e sentimenti negativi avviene attraverso il test muscolare.
Lo stato theta permette all’inconscio di rilasciare le convinzioni negative.
Gli effetti di questo lavoro sono positivi su ogni livello della persona: mentale, fisico, emozionale, energetico.
Va bene per tutti.