DISORDINI E MALATTIE

Disordini e Malattie è un corso di due settimane che approfondisce in modo accurato i blocchi e le credenze associati a diverse malattie e scompensi.

È basato interamente sul libro scritto da Vianna Stibal che contiene oltre 400 pagine di intuizioni, provenienti dalle oltre 50.000 letture fatte nella sua carriera di naturopata e intuitiva.

Nel primo giorno lo studente riceverà il libro Disordini e Malattie. Ogni giorno, per due settimane l’insegnante lo guiderà per lavorare sui propri blocchi e su diverse patologie. Discuterà anche delle malattie che si conoscono meglio, o che hanno colpito le nostre famiglie, in modo da poter affrontare meglio tutte le componenti fisiche, mentali ed emozionali di quelle patologie.

 

ARGOMENTI TRATTATI:

› riceverai una grande quantità di informazioni inerenti alle componenti fisiche, mentali ed emozionali delle malattie

› comprenderai cosa sono i metalli pesanti e come possano intaccare i nostri tessuti e i nostri organi

› verranno approfonditi i sistemi del corpo

› ti verranno illustrati oltre 100 disordini e malattie che colpiscono attualmente la nostra umanità

verranno indicati i consigli di Vianna Stibal su erbe e minerali in grado di aiutare gli scompensi corporei, imparando rimedi alternativi e supplementi relativi a malattie specifiche

› imparerai come i sentimenti, le convinzioni e i programmi sulle emozioni interagiscano direttamente sul corpo, influenzandolo

scoprirai quali sono le tue convinzioni limitanti sulle malattie, convinzioni che ti impediscono di apportare cambiamenti, guarigioni su te stesso e sugli altri.

Disordini e Malattie è un seminario completo, una perfetta guida per coloro che vogliono lavorare sul loro corpo per prevenire e curare i disturbi e gli scompensi fisici presenti.

 

PREREQUISITI: DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva

 

DURATA SEMINARIO:2 settimane consecutive (10 giorni di corso)

 

MATERIALE INCLUSO NEL SEMINARIO: il libro di Vianna Stibal “Disordini e Malattie” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.