Lo specchio dell’anima
L’Aura-Soma® nasce all’inizio degli anni ’80 grazie a Vicky Wall, farmacista inglese, “settima figlia di settimo figlio” guaritore appartenente alla scuola ebraica dei Chassidim, mistici custodi dei segreti della Cabala.
L’Aura-Soma® si avvale di 108 piccole bottiglie di vetro chiamate Equilibrium che contengono ognuna due strati di liquidi colorati, uno oleoso e uno acquoso.
La loro efficacia è legata al fatto che ogni Equilibrium contiene l’energia della luce-colore, l’energia del mondo vegetale e quella del mondo minerale, con le vibrazioni di gemme e cristalli al colore corrispondente per frazione.
“Tu sei i colori che scegli” – Vicky Wall
Sulla base di una consultazione, ognuno è in grado di comprendere il significato della propria selezione di colori e usare la bottiglia più indicata per sé. Dopo averla agitata, la bottiglia viene applicata sul corpo.
Questi prodotti lavorano contemporaneamente su vari livelli, portando riequilibrio sia a livello del corpo fisico che a livello del corpo mentale, emozionale ed energetico.
L’Aura-Soma® ha un effetto equilibratore su tutte le ghiandole del corpo e sull’intero sistema ormonale, aiuta nei disturbi fisici, ma è anche un importante supporto in ogni fase della nostra esistenza con obiettivo di chiarire meglio la visione di noi stessi e affrontare con consapevolezza la vita.